Agricole Gussalli Beretta OPEN 2016
26 maggio 2016
Giovedì 2 Giugno -  18 buche - 4 palle la migliore STB HCP 2 categorie e ...
MOLTO ALTRO !!!

L’evento “Agricole Gussalli Beretta Open 2016” è concepito per dare visibilità e promuovere i wine label Castello di Radda Chianti Classico e Lo sparviere Franciacorta della Agricole Gussalli Beretta. Per fare ciò si è pensato di mettere in atto un avvenimento sportivo che possa richiamare il maggior numero di giocatori, familiari e amici, coinvolgendoli in un divertente e piacevole momento di aggregazione, ovvero in una particolare e simpatica gara di golf a squadre.  I partecipanti alla gara saranno divisi in due squadre, Castello di Radda e Lo Sparviere, le quali si contenderanno la vittoria finale attraverso un conteggio previsto dal regolamento di gara esposto più sotto. Programma della giornata.
80,00 / 18,30 Svolgimento della gara di golf
18,30 circa Conclusione della gara di golf
19,00 Presentazione dell’Azienda Agricole Gussalli Beretta e “Wine tasting”  dei prodotti "Castello di Radda" Chianti e  “Lo Sparviere” Franciacorta.
20,00 Proclamazione della squadra vincitrice e premiazione dei vincitori. 
A seguire cocktail.

REGOLAMENTO
Gli iscritti alla gara verranno suddivisi dalla Segreteria in due squadre secondo un criterio di omogeneità e equità in modo da formare due compagini equilibrate tra giocatori di 1^ e 2^ categoria. La gara si giocherà in formula 4 Palle la Migliore Stableford. Le categorie di gioco sono: 1^ 0-18 lim. / 2^ 19-36. Le due squadre, suddivise in fligth di due giocatori si contenderanno i 2 punti in palio di ogni incontro, a risultato pareggiato riceveranno 1 punto a testa. La vittoria finale andrà alla squadra che avrà conquistato il maggior numero di punti. Saranno premiati la 1^ coppia lordo, le prime tre coppie classificate di ogni categoria, la prima coppia mista, la prima coppia supersenior, la prima coppia master di ognuna delle due squadre. Gli juniores avranno una classifica riservata con categoria unica e premi a loro destinati. Tutti i componenti le squadre, compresi gli juniores contribuiranno con il proprio punteggio a determinare la classifica finale. Le partenze saranno accettate dalla Segreteria con fasce orarie presto, medio, tardi. I golf car sono destinati a tutti i giocatori con precedenza ai master, supersenior, senior, amateur. La gara sarà giocata con le regole del R&A e approvate dalla Fig nonché con le regole locali del Circolo ospitante.

Tags:
Categoria:
Eventi
Condividi su:
Post in evidenza
Azione promozionale esclusiva quote sociali 2018
Un'azione promozionale esclusiva lanciata dal Consiglio Direttivo del Club .<br><b>E' possibile associarsi all'Ugolino con il pagamento della sola quota sociale.</b>
Golfista in azione al Circolo Golf Ugolinoleggi tutto
Trending Tags
Ricevi le nostre news