Andrea Scapuzzi riconfermato Presidente del Comitato Regionale Toscano
27 ottobre 2016
Hanno partecipato all'Assemblea il Presidente del Comitato Regionale del Coni Salvatore Sanzo ed il Consigliere della Federazione Italiana Golf Gianni Collini.
Si è tenuta al Golf Club Firenze Ugolino l’Assemblea Regionale Elettiva per il rinnovo delle cariche in seno al Comitato Regionale Toscano. Su ventuno dei Circoli aventi diritto al voto ben venti erano presenti o rappresentati per delega a conferma di quanto i Circoli e le Associazioni Aggregate tenevano a questa elezione.
Nell’ assemblea presieduta dal Consigliere Federale Gianni Collini è stato confermato alla Presidenza Andrea Scapuzzi (161 voti), unico candidato presentatosi per questa importante carica. Per il Consiglio sono stati eletti in rappresentanza dei circoli Nicola Risaliti (119 voti), Beatrice Pianigiani (91), Alberto Sciatti (84) e Marco Iannucci (77). Tutti i Consiglieri eletti sono stati riconfermati rispetto al precedente mandato, ad eccezione di Alberto Sciatti che è stato già consigliere del Comitato in un mandato precedente a quello 2012-2016. Il giovane Lorenzo Damiani è stato votato in rappresentanza degli atleti dilettanti, mentre in rappresentanza degli atleti professionisti è stato eletto Alessandro Russo. Infine Alessio Bruschi rappresenterà in consiglio i tecnici allenatori. 
Tags:
Categoria:
Eventi
Condividi su:
Ricevi le nostre news