Club dei Giovani - Novità 2018
28 novembre 2017

Volete diventare come Lorenzo Gagli, di nuovo sull’European Tour dal 2018, e Letizia Bagnoli, Campionessa Italiana Matchplay 2017 e player della squadra Europea della Junior Solheim Cup 2017?


La principale novità 2018 di un programma vincente, guidato dall’Head Coach Federica Dassù, giocatrice e Coach di livello internazionale:

Il Club si avvarrà di collaborazioni esterne di primissimo livello:

Alberto Binaghi, direttore tecnico della Squadra Nazionale Amateur,  incontrerà i ragazzi per trasferire parte della sua grande esperienza e stimolarli per diventare dei grandi campioni.

Giovanni Gaudioso, esperto di tecnologie, facente parte dello staff di Binaghi, che analizzerà i ragazzi in più incontri durante l’anno.

Antonello Bovari, presidente PGAI e consigliere FIG, per incontrare Allievi e Genitori per parlare di come programmare l'attività agonistica in base al Calendario delle gare  l'ODM ed il Ranking.


Tags:
Categoria:
Agonismo
Condividi su:
Post in evidenza
Azione promozionale esclusiva quote sociali 2018
Un'azione promozionale esclusiva lanciata dal Consiglio Direttivo del Club .<br><b>E' possibile associarsi all'Ugolino con il pagamento della sola quota sociale.</b>
Golfista in azione al Circolo Golf Ugolinoleggi tutto
Trending Tags
Ricevi le nostre news