MercedesTrophy 2016
21 aprile 2016
Dopo la finale Nazionale e la finale Mondiale a Stoccarda, anche il Drive to the Major, premio speciale che darà la possibilità ad uno dei giocatori di essere ospite Mercedes-Benz al British Open
Cari Amici Golfisti, siamo lieti di comunicarVi che sabato 30 aprile avrà luogo presso il Circolo del Golf dell'Ugolino la  tappa del MercedesTrophy.
Il circuito MercedesTrophy 2016, arrivato alla sua 27° edizione, toccherà 8 tappe in tutta Italia, fino ad approdare il 12 giugno all’Argentario Golf Club dove si disputerà la Finale Nazionale. Ad essa seguirà la Finale Mondiale che avrà luogo a Stoccarda dal 3 all’8 ottobre. Tra i numerosi premi ed i tanti eventi collaterali, tra cui la possibilità di effettuare dei test drive con i modelli più recenti della gamma Mercedes-Benz, una particolare menzione merita senza dubbio il premio speciale Drive to the Major, che darà la possibilità ad uno dei giocatori partecipanti al MercedesTrophy, di essere ospite Mercedes-Benz al British Open, in programma dal 13 al 18 luglio presso il Royal Troon Golf Club in Scozia.
Ulteriori informazioni in merito alla competizione ed alla formula di gara saranno disponibili presso la Segreteria del Circolo. 

Buon divertimento!
Tags:
Categoria:
Agonismo
Condividi su:
Ricevi le nostre news