Pro Shop

Piscina

Anche la piscina è un'opera di stile “razionalista” di grande pregio architettonico e tutelata dalla Soprintendenza. Ubicata nel bel mezzo del bosco, non lontana dalla club-house, la vasca è rivestita interamente di tessere in ceramica di svariate sfumature dei colori blu e celeste. Risplende come un turchese incastonato nel verde del manto erboso e degli alberi ed il bianco della leggera struttura degli spogliatoi e della loggia ad archi che la circondano. Il trampolino e la piattaforma per i tuffi hanno un design ardito che porta la firma del grande ingegnere Pier Luigi Nervi. Le dimensioni della piscina sono di mt. 25X12,5.
Palestra

Piccola palestra di charme, funzionale per i golfisti.
Sala massaggio
Ristorante

Il ristorante si trova al primo piano della Club House, è molto luminoso ed ha una cucina attrezzatissima la cui gestione è affidata alla Società Golf Florentia dei fratelli Carmine, Grazia e Maria Scotto di Perrotolo. In cucina regna incontrastato lo chef abruzzese Stefano Mancini.
Gli Scotto di Perrotolo sono una famiglia campana, dell'isola di Procida per l'esattezza, che da molti anni si sono trasferiti in Toscana. Propongono con passione e maestria piatti che fondono i sapori della tradizione campna e toscana accompagnati da vini di qualità. Molto apprezzata dai Soci e dagli ospiti è la disponibilità dei gestori ad offrire pietanze a qualsiasi ora del giorno, in qualsiasi momento si rientri in club house dopo aver giocato a golf.
Nel periodo estivo si è serviti in terrazza ed anche alla buvette sul bordo della piscina.L'appuntamento del giovedì sera per la grigliata in piscina è diventato un must.
Campo pratica

Il campo pratica ha 2 battitori in erba e una tettoia che, in caso di pioggia, può ospitare 8 giocatori alla volta.
Adiacente al campo pratica un nuovo pitching green con green su due livelli e la possibilità di giocare colpi fino a 50/60 metri.
Un ulteriore putting green si trova vicino al tee della buca 1 e della buca 4.